lunedì 12 dicembre 2011

1° Concorso: "Natale Alternativo" by Nail Art Attack

Sono lieta di annunciare il mio primo concorso: "Natale Alternativo" Capodanno Vs Epifania!


Chi mi segue su facebook sa da quanto preparo questo concorso affichè sia curato in ogni dettaglio. 
Quindi per me è come una creatura che prende vita :) 
Cosa mi aspetto da voi? Creatività.. ho scelto dei temi ben precisi ma che possono dare spazio a tutta la vostra inventiva. Non ho voluto indire il solito concorso natalizio, che in questo periodo, se ne vedono tanti in giro.. e questi temi invece, almeno io personalmente, non li ho mai visti. Quindi date voce alle vostre unghie e divertiamoci insieme! Segue il regolamento.. è un po' lunghino lo ammetto XD ma spero che ognuna di voi lo rispetti in ogni suo punto.


Regolamento:

- Il concorso si svolgerà in due categorie: Capodanno & Epifania

- Ci saranno due vincitrici, una per categoria


- Il concorso inizia il 15 dicembre 2011 e terminerà il 12 gennaio 2012

- Il concorso partirà realmente con almeno 12 vostre creazioni per categoria

- Le foto potranno essere postate fino all'8 gennaio 2012

- Le partecipanti devono avere residenza in Italia

- Se le vostre proposte di una categoria o dell'altra non dovessero essere in lizza per la vittoria, mi riservo il diritto di premiarne una sola o due vincitrici della stessa categoria

- La nail art presentata deve essere accompagnata da un bigliettino scritto a mano contenente: Concorso "Natale Alternativo" di Nail Art Attack + categoria scelta + nome partecipante e/o nome d'arte

- E' concesso fare un collage di foto

- Le foto che parteciperanno possono essere postate in bacheca e verranno aggiunte da me in un album appositamente creato

- La vincitrice o le due vincitrici dovranno poi inviarmi via email tutti i dati relativi alla spedizione del pacco entro una settimana dalla comunicazione della vittoria

- Le partecipanti devono essere iscritte alla pagina fan su facebook: http://www.facebook.com/pages/%E1%83%A6-Nail-Art-Attack-%E1%83%A6/168248219857761 e se volete anche iscrivervi al mio canale youtube: http://www.youtube.com/user/NailArtAttack?feature=mhee e/o sul mio blog http://nailartattack.blogspot.com/

- La nail art può essere portabile o non portabile

- E' possibile postare due nail art, una per categoria, se invece volete partecipare ad una sola categoria è possibile partecipare soltanto con una nail art

- La nail art deve essere eseguita su unghie naturali o su 5 tip, niente ricostruzioni

- Le nail art vincitrici verrano scelte da me in base al mio gusto personale

- Servono i "mi piace"? Si, anche se il giudizio finale sarà il mio

- La vincitrice o le vincitrici verranno decretate entro domenica 15 gennaio 2012

- I premi sono stati acquistati interamente da me e li ho scelti in base a quello che pensavo potesse farvi più piacere ricevere

- Se la vincitrice o le vincitrici non mi contatteranno entro una settimana mi riservo il diritto di riutilizzare i/il premi/o per un altro concorso.


Premi: in questo concorso non ci sarà un 1° e un 2° posto ma due primi posti dato che avremo si due vincitrici, ma una per categoria! Quindi non c'è differenza di quantità di premi anzi sono uguali a differenza dei colori.

Premi vincitrice categoria Capodanno:

- 1 ruota con dei brillantini di media grandezza di vario colore


- 1 vasetto di glitter dorato


- 3 vasetti di microperle: argento, nero e celesti


- 3 vasetti di paillettes: argento, dorate e celesti



Premi vincitrice categoria Epifania:

- 1 ruota con dei brillantini di media grandezza di vario colore


- 1 vasetto di glitter viola



- 3 vasetti di microperle: fucsia, rosa e verde


- 3 vasetti di paillettes: fucsia, rosa e verde



Non mi resta che mandare un in bocca al lupo a tutte le partecipanti!!! Per qualsiasi dubbio, domanda o informazione non esitate a lasciare un commento qui sotto. Un bacio, Alessia.

2 commenti: