sabato 29 ottobre 2011

Swatch Smaltini H&M + Pigmenti Kiko

Ciao ragazze! Ho fatto acquisti.. ho comprato gli smaltini di H&M nell'astuccio trasparente linea Summer Nails. L'astuccio contenente questi 4 smalti l'ho pagato € 3.95



Sono troppo carini, belli colorati ed appunto estivi! Coprenti alla prima passata tranne il colore celeste il "metallic blue".. Ecco la foto dello swatch:




Oltre gli smaltini, mi sono precipitata alla Kiko e ho comprato due pigmenti.. I pigmenti costano € 5.90 cad.uno




Vediamoli nel dettaglio, inizio parlandovi del pigmento fuchsia neon n° 20 che fa parte degli unici due pigmenti effetto fluo.


L'effetto fluo ancora non l'ho notato.. forse perchè mi manca la soluzione, sempre della kiko abbinata a questi pigmenti, che rende il colore più intenso ed evidente. Qui sotto vi posto la foto di questo pigmento in due versioni: una normale e quella accanto (dove risulta un colore un po' più pieno) dove prima di stendere il colore ho inumidito il dorso della mano per vedere se il colore potesse risultare più intenso senza soluzione ma solo con un po' d'acqua.. questo è quello che è venuto fuori



Adesso, invece, vi parlo dell'altro pigmento l'oro bianco n° 18



E' un illuminante strapieno di micro glitter ed è fantastico secondo il mio parere.. a voi la foto



Che ne pensate? Io non vedo l'ora di riandare alla kiko per prendere altri pigmenti e magari anche la soluzione, dato che era finita quando ci sono andata. Mi hanno anche detto che in mancanza di soluzione si può fare in casa aggiungendo della glicerina in una bottiglietta d'acqua. Appena arrivata a casa sono andata sul sito della kiko per andare a leggere la descrizione di questa soluzione, e la kiko stessa parla di una soluzione a base di acqua e glicerina.. Quindi vale la pena di fare quest'esperimento o è meglio andare a comprarla alla kiko? Vedremo..
Spero vi sia servito questo swatch, un bacione!!!

2 commenti: