mercoledì 9 novembre 2011

Swatch smalto essence con rimedio unghie macchiate

Ciao a tutte ragazze! Oggi vi parlo dello smalto della essence nail art twins colour base 1 n° 06 "Bella".



Prima impressione: colore bellissimo, intenso. Così prima di stenderlo ho applicato la base sempre della essence la protecting base coat. Ecco come risulta coprente lo smalto alla prima passata



 Dopo una settimana circa ho deciso di toglierlo e ho trovato questa sorpresina!!!


 Dopo aver tagliato e limato le unghie, ho cercato di sbiadire le macchie con altro acetone.. come vedete un po' ci sono riuscita ma non del tutto, infatti ancora adesso ho residui di queste macchie sulle unghie.


Consiglio: se già sapete che lo smalto che avete intenzione di indossare da questo tipo di problema andate a stendere dopo la base protettiva uno smalto. Io per esempio uso lo smalto bianco della essence n° 02 "white secret" che non ho mai usato da solo perchè mi risulta un po' troppo trasparente ed è per questo che lo sfrutto in questo modo.

Ecco lo swatch dello smalto bianco dove potete notare che non è per nulla coprente e che si vede anche la lunetta dell'unghia. Quindi perchè sprecare uno smalto? Trovategli altre applicazioni come in questo caso :D




Ricapitolando vi suggerisco di inziare con la base, poi lo smalto che non utilizzate o comunque uno smalto trasparente, lo smalto che volete indossare e infine il top coat.

Spero di esservi stata utile e che sia riuscita ad evitare che anche le vostre unghie potessero macchiarsi!
Un bacione.. Alessia

Nessun commento:

Posta un commento